Testimonianze e Ringraziamenti di persone che abbiamo aiutato

Tutte le testimonianze e i ringraziamenti di coloro che abbiamo aiutato negli anni 

FERNANDO TESTIMONE DI GEOVA MARZO 2013

Gentile Rocco, sono una tdg, in seguito a delle mie vicissitudini ho cominciato a nutrire dei dubbi su questa religione.
Ho avuto modo di vedere i tuoi video e di visitare il tuo blog, dove ho tratto le informazioni necessarie.
Devo dire che mi ha turbato ciò che ho sentito, soprattutto durante le conferenze, soprattutto perché ho praticato questa religione sempre in modo molto attivo.
Ho deciso di andare a fondo come hai consigliato.
Avrei potuto farlo in tanti modi, ma ho scelto te, perché credo che essendo un ex potremo parlare la stessa "lingua"!
Non ho potuto fare a meno di notare nei tuoi occhi una profonda sofferenza, mi
dispiace veramente tanto.
Credo di poter capire, almeno in parte, quello che hai provato e che forse provi ancora, perché mi rendo conto che 40 anni sono veramente tanti.
Ti prego di aiutarmi a capire tutto quello che c'è dietro, tutto sia come dottrine che che come disposizioni interne.
Tutto ciò che non ci viene detto e spiegato con la scusa che non ci è dovuto sapere.
Ho visto che hai dei documenti, mi piacerebbe vederli, esaminali, e decidere.
So che tanti ti scrivono, spero comunque che avrai modo di rispondere alla mia mail quanto prima, soprattutto perché sto navigando in cattive acque.
Ti dico che ho subito un comitato giudiziario, dove ho avuto modo di vedere delle cose, ma non sono stato disassociato.
Mi hanno solo applicato tutte le restrizioni.
Ti ringrazio in anticipo per l'attenzione che vorrai prestare a questa mail.
Cordiali saluti

FERNANDO

MARCO - STUDIO CON I TESTIMONI DI GEOVA marzo 2021

Buonasera Sig.Politi,

Mi chiamo Marco e sto studiando con i testimoni di Geova. Ho visto tanti suoi video dove lei parla della vostra esperienza in questa organizzazione.

Io non voglio cadere nella loro trappola, ma é grazie a questo mio amico Tdg che ho riscoperto Dio. Mi hanno fatto del bene ma non voglio che, entrando a fare parte della loro congregazione, mi facciano del male.

Sono abbastanza combattuto.

In più ho un altro amico che fa parte di questa setta. Ora non mi parla più perché tante volte ho provato a farlo ragionare (prima ero agnostico e volevo convincerlo a mettere in dubbio la bibbia).

Sono circondato dai testimoni.

Come posso aiutare questo mio amico, e come posso aiutare me stesso?

Grazie mille per tutto quello che state facendo sulle realtà di questa religione e l'aiuto che state distribuendo.

In attesa di una Sua risposta,

Marco.

TESTIMONIANZA DI ELEONORA luglio 2021

Spettabile Quo Vadis,

vi scrivo prima di tutto per ringraziarvi per la vostra continua presenza e disponibilità, con cui informate le persone con preziose e indispensabili informazioni, che forniscono, la consapevolezza e la tranquillità di sapere di potersi rivolgere a persone, con elevate competenze e rare doti umane.

Ci tengo a comunicarvi che sono molto soddisfatta delle vostre informazioni, grazie alle quali mi hanno fatto aprire gli occhi e prendere la decisione di uscire da una organizzazione che mi ha imprigionata per più di 30 anni.

Proprio grazie a voi ho colto l'occasione per effettuare un passo che mai avrei pensato di fare nella mia vita dopo 30 anni di appartenenza a una congregazione che ha seppellito la mia persona la mia vita.

Vi seguo da anni e tutte volte che ho cercato di contrastare quello che scivevate e dicevate, è servito solo a darvi ragione e constatare che avete sempre detto la verità descrivendo esattamente quello che succede nella mia congregazione e penso in quasi tutte le congregazioni dei testimoni di Geova.

Un amore osannato, ma assente in tutte le sue forme, una ripetitività di informazioni oramai inaccettabile per l'organizzazione che mi ha indottrinata a credere fosse l'unico canale di Dio sulla faccia della terra.

La richiesta continua di denaro, e il controllo totale in ogni forma, da parte degli anziani, dal rapporto di servizio alle contribuzioni e questo ogni settimana.

Quello che più mi ha logorata, è stato quando ho appreso che hanno occultato e continuano a farlo, migliaia di casi di pedofilia e abusi nelle congregazioni di tutto il mondo, con la loro diretta ammissione.

L'elenco sarebbe lunghissimo, ma voi conoscete tutto quello che potrei descrivervi nei dettagli.

Da una vostro video ho appreso che avete aiutato moltissimi a uscire aiutandoli a formulare in maniera legale, la lettera per dissociarsi da questa organizzazione.

Con la presente vi scrivo chiedendovi di aiutare anche me a compilare la lettera per uscire definitivamente.

Vi ringrazio per una vostra risposta, e continuo a ringraziarvi per la vostra costante presenza e disponibilità e l'insostituibile aiuto che state dando a tanta gente, che credetemi vi segue come vi ho seguiti io.

Siete in possesso della mia @ ma vi lascio il mio recapito telefonico qualora intendete contattarmi telefonicamente.

I miei più cordiali saluti.

ELEONORA

TORNA ALLA HOME