Ecco cosa fa Quo Vadis

Propone un metodo un sistema che ha già funzionato per tante persone negli anni scorsi. Oggi vogliamo migliorare e ampliare i servizi di accompagnamento che  sono di

FORMAZIONE /INFORMAZIONE - ASSISTENZA LEGALE- ASSISTENZA PERSONALE 

Entra nella grande famiglia di Quo Vadis

Formazione

La nostra proposta è costituita da una serie di corsi tematici di approfondimento, necessari per poter capire liberamente come orientare la propria vita in tutti gli ambiti. 

Informazione

Oggi l'informazione è purtroppo univocamente orientata da quel "pensiero unico" che non tollera nessuna voce discordante. Rocco  e il suo staff in questo spazio vogliono offrire alcune tracce di lettura della attualità.

Assistenza Legale

Il percorso di uscita e liberazione per molti passa anche inevitabilmente per una dimensione legale. La nostra proposta prevee anche alcune figure di Avvocati con lunga esperienza che negli anni hanno supportato Rocco in tante occasioni. 

Assistenza individuale attraverso la Consulenza filosofica 

Quo Vadis si avvale di una collaborazione speciale. Una nuova realtà di supporto e aiuto alla persona. Si tratta di un percorso che opera attraverso la consulenza filosofica. Una innovativa pratica di supporto per singoli, coppie e gruppi, utile per risolvere situazioni di crisi e di sofferenza, problematicità, prendere decisioni importanti e approfondire l'unicità del percorso esistenziale di ciascuno. Il progetto si chiama SOTTOSOPRA  ed è opera di Corrado Ruini e Alessandro Mattioli, due counselor filosofici professionisti. Accedi al nostro sito web 

Ogni percorso di aiuto e supporto alle persone è studiato con attenzione e sensibilità in modo da riuscire ad ottenere ciò che la persona desidera.

Rocco guida lo staff di Quo Vadis insieme alla famiglia a Corrado Ruini a Luigi Artioli e a tutti i soci amici e collaboratori che hanno a cuore la missione specifica di Quo Vadis. Abbiamo maturato un patrimonio di esperienze e competenze in grado di trovare le vie di uscita più idonee alle diverse situazioni.

 

Entra nella grande famiglia di Quo Vadis.

Decidi come entrare ed essere parte della nostra comunità

 

Clicca qui per capire come fare