Insieme possiamo fare tanto. Entra nella grande famiglia di Quo Vadis

LETTERA DI UN FIGLIO MAI NATO, INDIRIZZATA AI FUTURI GENITORI TESTIMONI DI GEOVA

tdg Jan 29, 2022

Cari Mamma e Papà,

voglio scrivervi questa lettera per farvi capire cosa penso della Vita, della Libertà e del senso giusto che può avere la responsabilità di genitori.

So bene come Dio considera la nostra vita, noi figli per voi siamo la Sua eredità affidata a voi genitori per averne cura, per amarci, per educarci, farci crescere sia fisicamente emotivamente e spiritualmente.

Ancor prima che abbia luogo il mio concepimento, e si dia formazione alla mia vita, Dio sa tutto di me.

Ma oggi a voi, che volete diventare i miei genitori, io che non sono ancora nato, chiedo: "in che modo mi crescerete"? E come mi educherete?

Sono consapevole che essendo voi Testimoni di Geova, mi inculcherete "tutta la norma mentale di Geova".

Ciò includerà uno studio assiduo, la regolare frequenza alle adunanze, e man mano che arrivo alla mia crescita fisica, e al progresso spirituale, diventare un dedicato e battezzato Testimone di Geova con tutte le molteplici responsabilità.

Cari Genitori con queste imposizioni verrei privato della mia libertà di scelta come individuo, come uomo o come donna, sin dalla mia nascita.

Mi condizionereste nella scelta delle mie amicizie, la scuola da frequentare.

Non potrei partecipare alle feste che rallegrano tanto il cuore dei bambini: come festeggiare il proprio compleanno, la gioia di poter addobbare un albero di Natale, poter fare il mio sport preferito, e negandomi la frequentazione dei propri compagni di scuola o di gioco, consuetudini normali per gli altri bambini, ma che per voi secondo il vostro Credo, mi proibireste, perchè Geova mi punirebbe creando in me tanti sensi di colpa.

Il solo pensiero che io un giorno arrivi a rinnegare quanto da voi trasmessomi sin dall'infanzia, non solo vi addolorerebbe, ma vi condurrebbe a non rivolgermi più la vostra parola, il vostro saluto, e il vostro Amore come genitori.

Mi estraniereste dalla vostra vita, sarei da quel momento in poi ostracizzato non solo da voi genitori, e questo per me sarebbe troppo doloroso e crudele, ma anche da tutti coloro con i quali ho condiviso momenti gioiosi, non sarei più ricevuto in casa, ne aiutato pur venendomi a trovare in condizioni disagevoli.

Cari futuri Genitori mi rivolgo a voi dicendovi:"Questa mia vita, questa eredità, che vi è stata affidata da Dio a Voi, ne dovrete aver cura sempre, sia nel bene, che nel male. Sia che voi condividiate le mie scelte oppure o no, quella Libertà che il Signore ci ha donato, dovreste farla vivere anche a me”.

Ma voi come genitori non potreste sottrarvi rubandomi la mia libertà, perchè Egli è il mio e vostro Creatore, Egli ci da l'Esempio, cioè ha cura di tutte le sue creature”.

Questo è il tipo di Amore che DIO dimostra.

Ora io vi chiedo: E' questo stesso tipo di Amore ad essere manifesto in voi?

Se la vostra risposta è SI allora abbiate verso di me tutto questo amore, come il nostro Creatore, sino alla fine dei miei giorni, qualunque sia il figlio o figlia che potrò diventare.

Se in voi non prevale questo tipo di Amore incondizionato, non siate egoisti, non fatemi soffrire,......Ma lasciatemi continuare a vivere dove sono ora, restando in attesa di quel tempo in cui possa diventare un Figlio veramente Amato.

Lettera di un figlio mai nato. ai genitori Tdg.

(M.N. & F.M.)

 

NON STANCARTI MAI DI FARE IL BENE!

Iscriviti alla piattaforma, potrai leggere tutti gli articoli riservati alla GRANDE FAMIGLIA QUO VADIS a.p.s. e ci darai una mano a continuare la nostra missione, liberare le vittime di sette e organizzazioni religiose devianti.

Lo puoi fare cliccando qui:

https://www.quovadisaps.it/diventa-membro 

SE INVECE DESIDERI FARE UNA PICCOLA DONAZIONE E SOSTENERE L'ASSOCIAZIONE QUO VADIS A.P.S. PUOI CLICCALE QUI

https://www.paypal.com/donate/?hosted_button_id=4B4FXBMJU7ZTQ

GRAZIE PER IL TUO PREZIOSO SOSTEGNO!

Iscriviti alla nostra newsletter

Rimani aggiornato su tutte le novità di SottoSopra!

Nessuna spam garantita. Disiscriviti quando vuoi