Insieme possiamo fare tanto. Entra nella grande famiglia di Quo Vadis

IL CORPO DIRETTIVO ANNUNCIA CHE ALCUNE RIUNIONI DI PERSONA RIPRENDERANNO IN DETERMINATE AREE

tdg Oct 20, 2021

Il Corpo Direttivo dei Testimoni di Geova ha annunciato di aver invitato rami selezionati a partecipare a un programma pilota per riprendere alcune adunanze di congregazione di persona. Le filiali partecipanti selezioneranno Sale del Regno nelle aree in cui i tassi di vaccinazione sono alti e i tassi di infezione sono bassi. Naturalmente, tutti gli aspetti di questo progetto saranno realizzati in armonia con le normative del governo locale per le riunioni al chiuso. L'annuncio è stato letto alle famiglie Betel di tutto il mondo venerdì 15 ottobre 2021.

  I risultati di questo programma pilota determineranno se altre congregazioni possono essere approvate per riprendere le riunioni di persona. L'annuncio ha anche affermato che, in generale, le attività organizzative di persona rimarranno sospese almeno fino al 1 gennaio 2022.

  Apprezziamo molto la cura del Corpo Direttivo per la fratellanza mondiale e il loro approccio misurato alla ripresa delle attività organizzative. Per favore prega per avere la guida e la benedizione continue di Geova su queste disposizioni. — Proverbi 14:16 .

https://www.jw.org/en/news/jw/region/global/The-Governing-Body-Announces-That-Some-In-Person-Meetings-Will-Resume-in-Select-Areas/

TI INVITIAMO A SOSTENERE LA NOSTRA MISSIONE 

ENTRANDO A FAR PARTE DELLA GRANDE FAMIGLIA DI

QUO VADIS APS

PER COMMENTARE QUESTO ARTICOLO SCRIVETE A:

[email protected]

SE PUOI E LO DESIDERI CONDIVIDILO CON I TUOI AMICI

METTI MI PIACE SULLE NOSTRE PAGINE:

https://www.facebook.com/quovadisaps/

https://www.facebook.com/rocco.politi

CON UNA DONAZIONESARAI ANCHE TU SARAI PROTAGONISTA

NELL'AIUTARE TANTA GENTE A USCIRE DA SETTE

E ORGANIZZAZIONI RELIGIOSE DEVIANTI!

GRAZIE!

Iscriviti alla nostra newsletter

Rimani aggiornato su tutte le novità di SottoSopra!

Nessuna spam garantita. Disiscriviti quando vuoi