Insieme possiamo fare tanto. Entra nella grande famiglia di Quo Vadis

ATTENZIONE! HANNO ANNUNCIATO CHE STANNO TORNANDO!

tdg Jun 10, 2022

DOPO PIÙ DI DUE ANNI LI INCONTRERAI NUOVAMENTE

OVUNQUE A PREDICARE IL LORO CULTO.

TI LASCERAI INGANNARE?

 

E' difficile identificare chi vuole ingannare, bisogna prestare attenzione alle caratteristiche del loro modo d’agire.

Offriranno a tutti uno studio della Bibbia avendo l'unico vero obiettivo che mira all’assoggettamento e alla completa modifica della personalità delle persone che fermano, donne uomini e bambini, vengono scelti con cura per indurli, attraverso l’uso di menzogne, sotterfugi e raggiri attraverso una Bibbia modificata e pubblicazioni adattate.

Pieni di attenzioni appena li incontri, noterai che indossano differenti maschere per attirare nella loro rete le prede che cercheranno di convincere creando dipendenza mediante l'utilizzo di leve emozionali, come il senso di colpa e la paura.

Chiederanno a tutti:

Ha visto cosa sta succedendo a questo mondo? Cosa ne pensa?

Lo sa che Dio interverrà molto presto per portare la fine della malvagità?

Vuole sapere cosa deve fare per piacere a Dio ed essere da Lui salvato?

Si presentaranno celandosi dietro a persone spesso ben vestite, dall'apparenza colte, educate, gentili e anche di classi sociali elevate.

Presteranno la massima attenzione a non apparire ignoranti, brutti, grezzi o volgari.

Una volta che hanno catturato l'attenzione e la simpatia dell'ignaro di turno, inizierà una vera e propria dipendenza emotiva, mediante l’utilizzo della loro arma preferita: la comunicazione aggressiva, ambigua e destabilizzante, attraverso continue visite, incontri e considerazioni bibliche sulle loro pubblicazioni.

Sappiate che il loro vero obiettivo di cui sono consapevoli, consiste nel modificare la vita del malcapitato a fuoco lento, cercando di non farlo ragionare con la propria mente ma indurlo a pensare come la pensano loro.

Ma chi cade vittima di questi accaniti predicatori?

Non sempre chi ci casca è una persona fragile, inerme o con scarsa considerazione di sé, molte donne e uomini forti cadono anche loro nella trappola: basta soltanto che alcuni abbiano perso una persona cara, o forse stanno vivendo una pesante delusione da parte del fidanzato, del coniuge, di un sacerdote, la perdita del lavoro, per essere attratti dalle loro lusinghe e menzogne.

Ma anche molti ragazzi vengono attratti dai loro cartoni animati ben presentati da video attentamente studiati per attrarre la loro curiosità.

In fase iniziale la persona o il ragazzo non comprende bene quello che sta vivendo, non penserà mai che colui che le parla uando la Bibbia possa intenzionalmente volerle fare del male.

Ma poco alla volta però inizierà a rendersi conto delle gravi conseguenze per aver mantenuto il contatto troppo a lungo con questi predicatori, che inevitabilmente li porteranno a subire una potente destabilizzazione propria e dell'intera famiglia.

Ci vorranno molti mesi se non anni perchè chi li subisce e li accetta riconosca l'indottrinamento, il disagio, il malessere e la destabilizzazione che ha subito, e quando se ne renderà conto non saprà come fare a liberarsene.

Liberarsi da questi predicatori è strettamente connesso al profondo senso di impotenza che si prova quando si vuole comunicare che non si intende più nulla avere a che fare e non si intende continuare, e questa impotenza deriva dalle emozioni che si provano verso queste persone con cui si è stretta un'amicizia, generando nel tempo, visita dopo visita, una sorta di dipendenza, di attaccamento, che annulla la possibilità di autodeterminarsi e di trasmettere la propria volontà.

Come reagirai quando li incontrerai?

Li ascolterai?

Ti lascerai ingannare?

Se non intendi vivere la prolungata, ambigua e contraddittoria condizione di sofferenza sopra descritta, che sottoporrà il tuo intero modo di vivere e quello dei tuoi cari, a un continuo dolore, allora non ascoltarli, non temerli, non lasciarti ingannare.

 

Per ulteriori informazioni su come fare a non cadere vittima di questi predicatori, chiamaci e ti aiuteremo.

Quo Vadis aps

3921539014

 

NON STANCARTI MAI DI FARE IL BENE!

Iscriviti alla piattaforma, potrai leggere tutti gli articoli riservati alla GRANDE FAMIGLIA QUO VADIS a.p.s. e ci darai una mano a continuare la nostra missione, liberare le vittime di sette e organizzazioni religiose devianti.

Lo puoi fare cliccando qui:

https://www.quovadisaps.it/diventa-membro 

SE INVECE DESIDERI FARE UNA PICCOLA DONAZIONE E SOSTENERE L'ASSOCIAZIONE QUO VADIS A.P.S. PUOI CLICCARE QUI:

https://www.paypal.com/donate/?hosted_button_id=4B4FXBMJU7ZTQ

GRAZIE PER IL TUO PREZIOSO SOSTEGNO!

Iscriviti alla nostra NEWSLETTER a fondo pagina per rimanere sempre aggiornato

Iscriviti alla nostra newsletter

Rimani aggiornato su tutte le novità di SottoSopra!

Nessuna spam garantita. Disiscriviti quando vuoi