Siamo una famiglia.

Insieme abbiamo attraversato vicende umane dolorose come la perdita di una bambina. Insieme abbiamo trovato la forza per uscire da una situazione che ci aveva tolto la Libertà e ci costringeva a scelte che sentivamo contrarie alla nostra coscienza. Quo Vadis è la nostra missione cui stiamo dedicando tutta la nostra vita. 

Rocco Politi 

Entro nei testimoni di Geova quando aveva 10 anni e vi resta per 40. Ha iniziato come "interessato", così viene identificato colui che inizia, per poi scalare tutti i diversi livelli fino a divenire una guida riconosciuta dell'organizzazione.

Si è sposato nella comunità, servitore di ministero, una sorta di diacono divenendo il più giovane "anziano" a soli 23 anni. Conduttore della scuola di ministero teocratico, redattore della rivista torre di guardia, segretario contabile, sorvegliante in molti ruoli. Figura di riferimento e modello, fino quando non ha aperto gli occhi ed iniziato una nuova vita. 

Fiorella Politi

Moglie di Rocco, ha condiviso fin dall'adolescenza il percorso all'interno dei testimoni di Geova, ha sviluppato una particolare sensibilità di aiuto MOLTO PREZIOSA per aiutare  tutte le donne, mamme figlie e sorelle che si trovano a vivere esperienze simili. 

Svolge un ruolo fondamentale in Quo Vadis, accoglienza e ascolto delle tante situazioni che quotidianamente lanciano un grido di aiuto. 

 

Tatiana Politi 

Ha vissuto un esperienza personale particolarmente dolorosa. Questo passaggio delicatissimo ha affinato in lei una grande capacità empatica di comprensione e condivisione del dolore. Ha un innato desiderio di aiutare le persone che come lei si trovano a dover affrontare svolte di vita determinanti. 

Chiamare all'azione

Lorem ipsum dolor sit amet, metus at rhoncus dapibus, habitasse vitae cubilia odio sed. Mauris pellentesque eget lorem maschiuada wisi nec, nullam mus. Mauris vel mauris.

Call To Action